Casateatro

Un progetto a cura di
Un progetto a cura di
Foyer – Casateatro
3497
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-3497,bridge-core-2.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_menu_slide_from_right,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-19.2.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Foyer
Progetto digitale

Online su
Informatore Unicoop

Un appuntamento settimanale per raccontare e far conoscere il mondo del teatro: un viaggio condiviso alla scoperta delle parole, dei luoghi, delle persone, dei mestieri che lo attraversano e lo animano.

Di cosa parliamo quando parliamo di teatro? Il perimetro d’azione è senza dubbio ampio, e in questo momento in cui l’esperienza dal vivo sta cambiando abbiamo pensato di ripartire dalle parole.

Conosciamo il teatro passando attraverso le parole che lo raccontano. Il tentativo è quello di costruire un dizionario partecipato del teatro, di creare un luogo condiviso in cui sperimentare etimologie, modi di dire e nuovi significati. Le parole in fondo sono sempre dei luoghi, perché ogni volta che le pronunciamo comunichiamo un senso, una scommessa, una domanda.

No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.